Il meglio del Web
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Web Links


Hair Diffusion
HAIR DIFFUSION .IT - Il portale dedicato ai capelli e alla loro cura, tutto sui parrucchieri, sui tagli ideali in base alla forma del viso e sulla reazione dei capelli al clima.
-
Pettinatura
Consigli sulle pettinature e sui tagli di capelli adatti a voi, con qualche indicazione sulle acconciature per la sposa.
-
Parrucchiere
Sito interamente dedicato alla moda in testa, con informazioni sul colore, le meches e i colpi di sole, sulla permanente e sulla contropermanente, con qualche suggerimento per trovare il look più appropriato.
-
Piastra
Sito dedicato alla piastra per capelli, con informazioni per scegliere la pistra più adatta e qualche consiglio per utilizzarla nel migliore dei modi, senza danneggiare i capelli.
-
Tinture
Il portale dedicato alle tinture, con informazioni riguardanti questo processo, la sua storia e le risorse naturali necessarie.


Coprire la Ricrescita

Come Coprire la Ricrescita

Le donne che hanno deciso di cambiare il colore dei propri capelli o semplicemente hanno deciso di iniziare a farsi la tinta per coprire i capelli bianchi dovranno fare i conti con la ricrescita, un problema sicuramente antipatico, nonchè antiestetico.

Quella fastidiosa striscia di capelli bianchi oppure di capelli scuri in caso di tinta più chiara è proprio lì, in bella vista e bisogna coprirla al più presto.

Purtroppo non ci sono metodi alternativi alla tinta per capelli per nascondere la ricrescita, che potrà essere effettuata in casa oppure dal parrucchiere.

Non è una cosa particolarmente difficile e grazie ai kit già pronti di tinture per capelli e ai facili applicatori, è possibile coprire la ricrescita con estrema semplicità.

Sarà sufficiente recarsi in un negozio specializzato in prodotti per capelli oppure in un ipermercato abbastanza grande per acquistare tutto il necessario per la tinta.

A questo punto bisognerà mescolare nella ciotola il tubetto della tinta con l'acqua ossigenata fino ad ottenere una crema e, con il pennello piatto, iniziare a dare la tinta sui capelli, inziando dalle radici e poi proseguendo fino alle punte.

Solitamente la tinta si tiene sulla ricrescita 15-20 minuti e poi si continua a dare la tinta sul resto dei capelli lasicando in prosa altri 15-20 minuti e poi risciacquando abbondantemente fino a che l'acqua non apparirà limpida.

Ora non resta che procedere con lo styling desiderato.

Con circa 10 euro avrete l'opportunità di farvi la tinta in casa e, con un po' di pratica, otterrete lo stesso risultato del parrucchiere, con la differenza che avrete risparmiato notevolmente e che sarete soddisfatti del vostro lavoro.

ricrescita.com

Sito dedicato alla ricrescita dei capelli, un antipatico inestetismo, con informazioni e consigli utili per coprire o mascherare la ricrescita dei capelli.
Argomenti

La Ricrescita dei Capelli
Coprire la Ricrescita
Mascherare la Ricrescita